FLEX | Corporate
  • Magazine Brochure
  • Corporate  Brochure



























Un Tempo da ricordare

La storia di Flex e del suo fondatore ripercorre lo sviluppo industriale e creativo italiano che è diventato nel tempo un caso e un esempio. Nel 1990 Fausto Lucà fonda Flex dopo una prolungata esperienza internazionale nel settore dei beni industriali durevoli. In soli due decenni re-inventa sistemi e soluzioni per migliorare l'organizzazione, la privacy, l'immagine e la comunicazione, mentre gli spazi diventano sempre più ampi e complessi, luogo di aggregazione e confluenza di persone, di nuove esigenze e di maggiori interessi. Oggi Flex è un ambasciatore nel mondo dello stile e della creatività italiani: i nostri prodotti sono infatti interamente progettati e realizzati in Italia.

I Fornitori vendono i pezzi - I Partner danno soluzioni

Affianchiamo i nostri clienti nella scelta della soluzione ideale: organizzazione, esposizione, comunicazione, immagine, marketing, privacy, nonché gestione e indicazione degli spazi, perché siamo un unico responsabile, un partner innovativo che offre un'altissima specializzazione.
Flex è la risposta ideale e migliore a tutti gli ambienti.
Architetti e innovatori degli spazi, un consulente totale, anche nelle politiche di vendita, di marketing e di immagine: pensiamo, creiamo e ci muoviamo in modo pro-attivo anticipando le esigenze e i trend del futuro, spesso fissandoli o intuendoli prima che si concretizzino.

Qualita' e Ambiente

La crescita di Flex e il desiderio di raggiungere un livello di qualità sempre maggiore, ha portato l'azienda a orientarsi verso l'adozione di sistemi di gestione sempre più evoluti. Dal sistema qualità UNI EN ISO 9001:2008 all'orientamento all'ambiente, patrimonio inestimabile di tutta la comunità, la nostra attenzione alle tematiche ambientali ci ha spinto a intraprendere il cammino della certificazione ambientale UNI EN ISO 14001:2004.

Operando nel mercato globale e volendo soddisfare le aspettative di qualsiasi tipo di Cliente, dobbiamo essere in grado di mantenere standard elevatissimi, ottenibili solo adottando strumenti primari quali i sistemi di gestione ISO.

Siamo orgogliosi di questo grande progetto, perché il nostro obbiettivo è realizzare un sistema di gestione integrato: QUALITA'-AMBIENTE-SICUREZZA.