FLEX | Uso del marchio Flex®



USO DEL MARCHIO FLEX ®


I marchi registrati di Flex Srl rappresentano prodotti e servizi di alta qualità, e sono considerati un bene prezioso della società.

Chi utilizza il nostro brand deve essere consapevole che FLEX® è un marchio registrato da Flex Srl, con sede a Brescia in via G. Bargnani 11, e non può quindi essere utilizzato senza rispettare alcune semplici regole.

Allo stesso modo, chi utilizza il brand TENDIFLEX®, nome proprio di un prodotto Flex unico ed originale, deve essere consapevole che si tratta di un marchio registrato da Flex Srl.

Per garantire un utilizzo sempre corretto dei brand, della proprietà intellettuale di Flex e dei materiali protetti da copyright, chiediamo che ogni richiesta d’uso degli stessi venga preventivamente inoltrata alla nostra sede, all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , che si incaricherà di valutare e dare riscontro a tutte le domande pervenute.

Vi ricordiamo infine che esistono in commercio numerose imitazioni delle soluzioni a marchio FLEX®, e specialmente delle colonnine a marchio FLEX®, le originali TENDIFLEX®. Prima di effettuare un acquisto di soluzioni a marchio FLEX®, vi invitiamo a verificare l'esatta provenienza della merce, se non veicolata da nostri rivenditori espressamente autorizzati e segnalati sul sito web www.flex.it. Per effettuare acquisti online, vi invitiamo a visitare lo shop ufficiale del brand: www.shop.flex.it.