CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA



CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA


MODIFICA ALLE CARATTERISTICHE TECNICHE DEL PRODOTTO
La politica di Flex S.r.l. prevede un costante miglioramento dei propri prodotti; per questo Flex S.r.l. si riserva la facoltà di apportare qualsiasi modifica ai propri articoli, senza dare alcun preavviso. Le caratteristiche riportate in questa pubblicazione rappresentano fedelmente i prodotti all'atto della stampa del presente listino.


DOCUMENTAZIONE E CAMPIONI FLEX
Tutte le offerte rimangono, unitamente ai disegni ed agli eventuali campioni forniti, di proprietà Flex S.r.l. Non è permesso, in alcun modo, riprodurre o sottoporre a terzi il materiale fornito, senza previa autorizzazione scritta. Flex S.r.l. si riserva In qualsiasi momento la facoltà di chiedere la restituzione di tutte le documentazioni e campionature consegnate.


PREZZI
I prezzi contenuti nel presente listino sono I.V.A. di legge esclusa. Flex S.r.l. conferma sempre per iscritto le ordinazioni ricevute, indicando chiaramente le quotazioni, gli eventuali sconti, la quantità e la descrizione dei prodotti ordinati; il Cliente è tenuto a controllare quanto descritto ed a segnalare le discordanze riscontrate. Trascorsi 2 giorni dal ricevimento della conferma ordine, la Flex S.r.l. ritiene l'ordine accettato con quanto descritto, riservandosi di non accettare richieste di variazione.


TERMINI DI CONSEGNA

Le condizioni di consegna si intendono franco partenza Flex S.r.l.; il costo del trasporto viene sempre indicato sia in offerta che in conferma ordine. Il Cliente, accettando l'offerta, accetta anche i costi di trasporto. Flex S.r.l. si riserva la possibilità di evadere gli ordini anche a più riprese. Per eventuali ritardi sulle date di consegna confermate, dovuti a forza maggiore, Flex S.r.l. non si assume alcuna responsabilità.


ORDINE ACCETTAZIONE E CONFERMA
Tutte le ordinazioni che perverranno a Flex S.r.l. sono subordinate alla nostra accettazione in forma scritta. Qualsiasi modifica al testo originale, è soggetta alla nostra conferma scritta che è la sola riconosciuta Flex S.r.l.


IMBALLO

Il normale imballo previsto da Flex S.r.l. si ritiene compreso nel prezzo di vendita.


SPEDIZIONI
I prodotti possono viaggiare sia a carico del Cliente che a carico Flex S.r.l., come precisato in conferma ordine. La merce viaggia assicurata e viene coperto sia il rischio del danno che della perdita di colli. La garanzia risponde dei danni che vengono segnalati entro 5 giorni dalla data di ricevimento del materiale. Il Cliente è tenuto a controllare la quantità dei colli consegnati, rispetto il numero dichiarato nel documento di spedizione ed a verificare che l'imballo sia in buone condizioni. Qualora si accertino danni all'imballo si deve verificare subito lo stato del prodotto; il Cliente deve indicare l'anomalia nella bolla di consegna da restituire allo spedizioniere. I danni al prodotto non segnalati entro il tempo limite non saranno riconosciuti e risarciti da Flex S.r.I.


PAGAMENTI

Dovranno essere fatti solo ed esclusivamente con beneficiario Flex S.r.l.; i pagamenti devono rispettare le condizioni dichiarate in fattura. Flex S.r.l. applicherà interessi di mora, sui pagamenti pervenuti in ritardo, pari a 6 punti oltre il "prime rate" del momento. I ritardi di pagamento comportano la revisione delle condizioni nelle ordinazioni successive. Ai clienti che non saranno in grado di rispettare le scadenze pattuite, saranno variate le condizioni di pagamento sugli ordini successivi.


DIRITTO DI RECESSO DELLA SOCIETÀ FLEX
L'obbligo di consegna da parte del fornitore è strettamente condizionato alla solvibilità dell'acquirente. Nel caso in cui Flex S.r.l. riceva, anche dopo la stipula del contratto di vendita, informazioni che non garantiscono la classificazione di fido per un importo almeno uguale a quello dell'ordine o se viene a conoscenza di un peggioramento notevole dello stato patrimoniale, di costanti ritardi di pagamento, di istanza di fallimento o altro, Flex S.r.l. può recedere dal contratto.


RISERVA DI PROPRIETÀ
La merce rimane di nostra proprietà fino all'adempimento completo di tutti gli obblighi contrattuali da parte del committente. Se la merce è stata nel frattempo ceduta a terzi, la riserva di proprietà si estende automaticamente anche su questi.


FORO COMPETENTE

Per ogni eventuale controversia od azione legale è esclusivamente competente il foro di Brescia.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 20 Maggio 2015 07:17