how to create a site

Specifiche per la stampa

FORMATI DI FILE: AI - PDF - EPS

COLORI: poiché la stampa è in quattro colori, i colori Ral e Pantone possono solo essere simulati. Ciò significa che non tutti i colori Ral e Pantone possono essere riprodotti esattamente, quindi è consigliabile inviare immagini, loghi e grafica con colori CMYK.  

IMMAGINI: poiché la stampa è in quattro colori, è consigliabile impostare le immagini come CMYK.  I file RGB vengono convertiti automaticamente in CMYK. Il miglior formato di immagine per questo tipo è JPG ad alta risoluzione. 

RISOLUZIONI: per lavori inferiori a 50 × 70 cm: 300 dpi. Per lavori superiori a 50 × 70 cm: 150 dpi.  

FONTS: È consigliabile, se possibile, convertire tutto il testo in curve o percorsi per evitare che i caratteri scelti per il messaggio tram cambino.  Se questa conversione non è possibile, il carattere (piattaforma PC) deve essere inviato insieme alla grafica. 

Specifiche del Backlight

Mobirise

Film retroilluminato in poliestere spesso 250 µ (250 g / m2), con tecnologia di stampa a inchiostro UV diretto, adatto per uso interno ed esterno, altamente resistente a tutte le condizioni atmosferiche e ai raggi UV.  Questo prodotto è progettato specificamente per l'uso all'aperto in quanto può resistere a un'esposizione prolungata ai raggi solari. 

Chiedi alle tue solite stampanti di stampare il film retroilluminato usando inchiostri UV. Non stampare con inchiostri a base d'acqua o detergenti aggressivi.  In alternativa al film di poliestere, è possibile utilizzare carta da stampa standard. È meglio usare carta a grana sottile, ad esempio 80 g / m2 o, meglio ancora, 60 g / m2.

Specifiche del Poster

Mobirise

Carta per stampa digitale da 200 g / m², spessore 200 +/- 7 μm
Carta con altissimo grado di bianco (cie 160)

Mobirise


Via G. Bargnani 11 - 25135 - Brescia – Italy  - Tel: +39-030-353.1005  - Fax: +39-030-353.1022  - E-mail: info@flex.it
Informativa relativa al trattamento dei dati personali di clienti/fornitori