Gli ultimi Case Studies

Flex ha creato ogni singolo progetto partendo da un briefing, passando per un’elaborazione di design e dinamismo, fino a raggiungere l’effettiva realizzazione del prodotto. Una garanzia di continuità e serietà che accompagna il cliente fin dal primo momento in cui entra in contatto con Flex. I nostri progetti sono un esempio del nostro entusiasmo e della nostra passione.  

Flex si occupa della progettazione e dell’arredamento di ambienti business, fornendo soluzioni di design che rispondono ad esigenze operative ed estetiche.

Progetto di segnaletica e comunicazione digitale realizzato per la
Al Rajhi Bank Tower, sede centrale di una delle maggiori entità finanziarie del Medio Oriente.

Per questo grande progetto sono state proposte delle soluzioni di segnaletica direzionali personalizzate e progettate sulla base del patrimonio architettonico dell'ambiente esterno.

Il progetto è stato ideato tenendo in considerazione le esigenze legate alla segnaletica direzionale unite al contesto paesaggistico, con l’obiettivo di vivere e far vivere il luogo.

Applicazione di pellicole a parete, posizionamento di totem autoportanti INDEX e installazione di composizioni ALLFLEX su cavi per la corretta comunicazione degli spazi interni.

Soluzioni di comunicazione multimediale ad alta luminosità per le vetrine di questo importante Gruppo Bancario, tramite i pannelli digitali MEDIA CHROME.

© Copyright 2022 Flex srl | Via G. Bargnani 11 - 25135 - Brescia, Italy | Ph: +39-030-353.1005 - Fax: +39-030-353.1022 |
E-mail: info@flex.it | P.I. (VAT) 03109290175