bootstrap html templates

NEWS


TENDIFLEX: BASE MAGNETICA, UNA SOLUZIONE STABILE E FLESSIBILE

Mobirise

FLEX presenta per la famiglia TENDIFLEX le basi magnetiche per ovviare a tutti quei problemi di gestione dei flussi pedonali, di irregolarità dei percorsi prestabiliti e di continue modifiche non richieste alla viabilità. Le nostre colonnine con base magnetica permettono di prestabilire i giusti incolonnamenti dei numerosi flussi e donano maggiore stabilità senza obbligare ad un fissaggio permanente a terra.

TENDIFLEX: I plus della base magnetica 

Al di sotto della base della colonnina TENDIFLEX sono presenti dei magneti che, abbinati al disco metallico da posizionare con biadesivo a pavimento, garantiscono una maggiore stabilità e flessibilità del prodotto. Le basi magnetiche vengono assemblate e curate nei minimi dettagli dal nostro reparto produttivo che, tenendo ben presenti gli obbiettivi di stabilità e flessibilità, si occupa anche del fissaggio dei magneti che garantiscono la robustezza del prodotto.

Un ulteriore plus che Flex ha voluto abbinare alla soluzione delle basi magnetiche, è la possibilità di far scegliere al cliente la dimensione della base a seconda delle esigenze di gestione degli spazi. La scelta ricade sulla base standard di 35 cm di diametro oppure su quella ridotta con diametro di 28 cm, utile per diminuire l’ingombro in ambienti in cui lo spazio è limitato in proporzione al flusso pedonale esistente. 


TENDIFLEX: Le case history che hanno scelto la base magnetica 

Alcune delle nostre case history in tema riguardano gli aeroporti di Malpensa, Firenze e Bologna.

L’aeroporto di Milano – Malpensa ha optato per la stabilità delle colonnine TENDIFLEX SPHERE eleganti, raffinate ed uniche nel loro genere, alle quali sono state aggiunte le basi magnetiche con diametro di 35 cm.

Mobirise

L’aeroporto di Firenze – Toscana aeroporti ha scelto le colonnine TENDIFLEX SPORT essenziali, solide e robuste con le basi magnetiche da 28 cm di diametro, per ridurre lo spazio occupato e lasciare maggiore agio ai flussi pedonali.

Mobirise

L’aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna ha deciso anch’esso come quello di Malpensa di adottare le colonnine TENDIFLEX SPHERE con base magnetica da 35 cm di diametro, personalizzandole secondo le esigenze della struttura.

L’introduzione delle basi magnetiche è uno dei plus che Flex offre in abbinamento alla gamma della famiglia Tendiflex, per consentire ai clienti di poter migliorare la gestione dei propri ambienti.

Mobirise


Via G. Bargnani 11 - 25135 - Brescia – Italy  - Tel: +39-030-353.1005  - Fax: +39-030-353.1022  - E-mail: info@flex.it
Informativa relativa al trattamento dei dati personali di clienti/fornitori