NEWS


FLEX per la DAVIS CUP FINALS 2019

A Madrid, Flex ha voluto essere parte della Davis Cup Finals 2019, contribuendo al grande successo che questo evento internazionale ha vissuto.

Kosmos Tennis ha scelto di affidarsi alla esperienza decennale di Flex nella gestione dei flussi pedonali, individuando nelle TENDIFLEX SPHERE, la soluzione più idonea a contribuire e garantire ordine e velocità di movimentazione di afflussi di centinaia di persone, garantendo l’eleganza e il design che il contesto di Madrid richiede. 

La scelta coordinata tra Flex e gli organizzatori della Coppa Davis di utilizzare le nuove TENDIFLEX SPHERE, con la calotta personalizzata (caratteristica fondamentale di questo prodotto) con colore e logo dell’evento, garantisce che una soluzione necessaria alla gestione logistica, diventi un elemento di DESIGN e MARKETING, coordinato con l’ambiente circostante.

La scelta di Kosmos Tennis di inventare il nuovo format delle Finals di Coppa Davis, con 18 Paesi in competizione, concentrati in una unica settimana di gioco, ha causato il dover affrontare e risolvere la problematica di gestire un così alto numero di visitatori, tifosi e addetti ai lavori, che hanno preso parte all’evento, affluendo al circolo quasi tutti in contemporanea nelle ore di apertura dei cancelli, per poi essere accodati alle entrate degli stadi di gioco.

Grazie alla scelta di utilizzare n.° 500 TENDIFLEX SPHERE distribuite nei diversi punti di accesso, le code sono state gestite al meglio dal personale di sorveglianza, consentendo lo smaltimento in modo ordinato e rapido. 

Ancora Grazie a Kosmos Tennis per aver scelto Flex come partner in questo importante evento!

© Copyright 2022 Flex srl | Via G. Bargnani 11 - 25135 - Brescia, Italy | Ph: +39-030-353.1005 - Fax: +39-030-353.1022 |
E-mail: info@flex.it | P.I. (VAT) 03109290175